Salve

Salve a tutti, sono il possessore di un iphone 3gs 16 gb comprato in america, jailbreakkato con baseband dell’ipad e ios 4.3.3 (se non sbaglio)…
Dopo un ripristino per dei problemi alle applicazioni che crashavano subito aperte ( con il ripristino mi ha fatto aggiornare all’ultimo ios in automatico); il telefono non funzionava più , cioè : appena mi chiede la nazione, la lingua, il gps e il wifi , mi lascia una frase : entro 3 minuti l’iphone si attiverà, al termine di questi 3 minuti l’iphone non si attiva e mi da un errore strano del tipo : riprovare tra qualche minuto o contattare l’assistenza.
Le ho provate tutte, non sono un esperto ma l’ho fatto vedere da un amico che ne capisce di piu , mi ha detto che forse il problema è dei server, che magari il telefono non riconosce i server o viceversa…
Insomma ho letteralmente un iphone spento sulla scrivania da usare come ferma-carta … cosa posso fare?

Benvenuto :slight_smile:

adesso che ho fatto presentazione posso postare in un altra sezione per avere dei chiarimenti?