Salve!

Buonasera (o buongiorno a chi leggerà di mattina XD) mi sono appassionata da poco all’iPhone, ma sono sempre stata comunque fan dell’iPod…

Datemi della scema, ma ho il cel rotto e ne cerco uno nuovo, il compagno di mia mamma 2 settimane fa mi ha offerto il suo iPhone nuovo di pacca da 16gb perché non ci si trovava bene e io ho rifiutato!!! 2 giorni fa c’ho ripensato ma l’aveva già venduto, ahah… sono proprio idiota, anche perché me l’avrebbe dato gratis!! =.=’’ (Ho rifiutato perché all’inizio ho letto solamente i difetti senza pensare a crackarli jailbreakandolo e perché la mia stupida mente pensava che non ci fosse dentro l’ipod, e invece c’era… e anche perché mi ero diretta sul Nokia 5800 Xpress Music…)

Bene, ora potete picchiarmi virtualmente…
Mi sono iscritta per avere più info e semmai comprarne uno usato negli annunci… Per ora mi mancano i dindini e 569 euro sono troppi e anche se è figo non ne vale tutti!

Spero di trovarmi bene qui, non penso d’esserci sempre, però cercherò di fare del mio meglio!! XD

PS: Mi chiamo Carolina, ho 20 anni e sono di Pistoia

benvenuta…:smiley:
beccato per l’occasione sfumata :frowning:

benvenuta! spero troverai i soldi nel piu breve tempo possibile :smiley:

Benvenuta :slight_smile:

benvenuta!

Wella benvenuta :thumbup1:

Ciao!! :slight_smile:

ciaooooooooooooooooo!!!:wink:

:thumbup1:

Ciao e benvenuta! Ti auguro di avere al più presto un bell’iphone tutto per te :wink:

benvenuta!