Salve vorrei una info riguardante ai resi!

Salve sono stato molto indeciso ultimamente riguardo ai miei ultimi acquisti all’Apple Store circa un mese fa ho comprato un Apple Watch e dopo quattro giorni l’ho restituito e loro mi hanno riaccreditato tutta la somma indietro ora circa cinque giorni fa ho comprato un iPhone 6s nero 64 gb chip samsung shaha però dato che i plus non cerano È in più il dubbio dato che io non uso borse e borselli essendo uomo mi sono fatto una domanda e ho detto okay vada per la comodità però ora sono rimasto col dubbio perché in fondo in fondo lo schermo più grande e la batteria che dura di più e magari con questo cambio mi capita anche la fortuna di avere il chip tsmc la cosa mi alletta! Poi ho un po’ paura mica l’Apple se ne accorge e con tutti questi cambi che sto facendo cioè questo è già il secondo in un mese anche sul prodotto è diverso anche se il prodotto è diverso. Sul prenota e ritira Dell’Apple Store vicino casa mia c’è quello di Marcianise i plus scarseggiano ancora ci sono casomai mi conviene fare così appena appaiono i 64 neri nel blocco uno e poi vado lì a fare il cambio? Funziona così? Oppure non funziona così cioè loro devono per forza prima riaccreditarmi la cifra senza fare il cambio subito? Tutt’ora sono indeciso su cosa fare ma voi che dite che mi consigliate ma almeno il plus entra in una tasca del pantalone grazie

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,fai una ricerca nel forum, l’argomento è stato più volte trattato. Casella in alto a destra.
Per il reso hai 14 giorni, poi sta alla Apple accettare o meno.

Chiudo per argomento trattato