salve salvino iphonino :D

Ciao a tutti,sono nuovo nuovo di questo mondo, anzi lo sarò a breve :slight_smile:
tra qualche giorno sarò anche io possessore di un iphone, per la precisione il 4s da 64 gb nero, che porterò a casa con un cambio abbonamento h3g di mia madre per 199 euri di upfront :slight_smile:
Son sempre stato un fedelissimo dei nokia (3210, 7110, 6630, n70, n95 8gb) ma le mie esigenze da malato di applicazioni mobile stanno mettendo a dura prova il mio povero n95 8gb che forse è anche troppo bravo a impallarsi poche volte con l’uso stressante a cui lo sottopongo :smiley:
A dirla tutta sono anche un po’ scettico sul fattore touch screen…perchè son talmente abituato scrivere senza guardare i tasti che per me sarà un dramma inizialmente eheh…!
Non riuscirò a dire addio al mio amato n95 che userò con una ricaricabile vodafone solo per ricevere, mentre il melafonino lo userò a 360 gradi col mio attuale abbonamento h3g.
ho deciso per il 64 gb perchè avevo in mente anche di prendermi un ipod classic e in questo modo magari riesco fare entrambe le cose con un solo terminale, se la batteria me lo permetterà…altrimenti mi prenderò una o due di quelle batterie ausiliarie che si attaccano sotto, anzi le prenderò sicuramente conoscendomi xD visto che per l’n 95 ho ben 5 batterie ahah (3 originali e 2 tarocche)…poi comunque da varie recensioni leggo che le foto e i video occupano una marea di spazio e dato che faccio piu foto col cell che con la digitale…meglio se me lo prendo capiente…che poi alla fine 199 euri mi costa quindi lo prendo volentierissimo
Sono stranuovo in questo mondo mela quindi non sò ancora niente…ma mi pare già di capire che avrò bisogno di jailbreakarlo di sicuro… ma dovrò capirci qualcosa in merito.
Buona serata a tutti e a presto :slight_smile:

Ciao benvenuto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto

Ciao e benvenuto :wink:

Ciaooo!!!

Benvenuto ! :slight_smile:

Benvenuto nel forum :slight_smile: