Salve posseggo un iphone estero

non so come è stato jailbrekkato in quanto l’ho acquistato usato e già attivato. Adesso ho fatto il ripristino, ma quando provo ad attivarlo mi dice nessuna sim inserita…
Come posso attivarlo e fare il jailbrek??

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Lo so che il messaggio non è specifico, ma il fatto è che non ne so molto fino a ieri usavo il telefono normalmente con il jailbreak già fatto mentre adesso mi dice solamente di inserire una sim e non so cosa fare

nel titolo devi fare un breve riassunto dettagliato del tuo problema :wink:

l’iphone straniero necessita l’attivazione tramite un custom firmware creato tramite l’ultima versione di “snowbreeze”.
Usa la modalità EXPERT per creare il custom e assicurati di mettere la spunta su “activate the iphone” nella sezione GENERAL, e su “install baseband ipad”.
Quindi crea il custom con l’opzione “build ipsw” e salvalo nel pc!
Ora assicurati di avere l’ultima versione di itunes, quindi collega l’iphone e mettilo in DFU mode,
dopodichè ripristina selezionando il custom firmware da te creato!
Fatto questo, l’iphone si attiverà, quindi entra in cydia e scarica “ultrasn0w”. ora riavvia l’iphone!

chiudo per argomento stratrattato.