salve popolo

sono nuovo e mi fa piacere. un saluto dal Nord.

ciao WD scorpio black bentornato

bentornato, occhio a cosa fai però ora

comincia col togliere quel “padania 100%” xche, da milanese D.O.P.G. , mi da un fastidio che nn hai nemmeno idea. quindi o lo levi o rischi l’intervento di moderazione

lasciatemi una nuova vita per favore, se non volevo essere riconosciuto cambiavo mail. padania 100% ze forte :smiley:

klara da quanto :rolleyes::thumbsup:

o lo togli o ti prendi il ban. decidi tu

nessuno ti sta togliendo nulla anzi…ti stiamo dando una nuova occasione per non ricommettere più i vecchi errori :wink: mi raccomando a te e leva quel Padania 100% che può dare brutta impressione ok? dai su…

eh si da quanto :slight_smile: mi raccomando eh…

salve popolo

Dato che il forum e italiano e non padano ti chiedo di togliere quel padania 100%

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

haha non ditemi che ho usato la stessa mail :crying: pensavo neanche si potesse fare e poi mi confondo sempre con gmail hotmail yahoo icloud ecc…
sommo admin non so perchè non ti piacevo prima :frowning: se sei di milano omunque ci vediamo al sansiro, ottima giornata oggi :thumbsup:

klara per la questione del 3gs il tipo non mi ha più risposto, ma non è un problema, tanto mi ritrovo single ora :w00t:

dai su…adesso che hai tolto quello che dovevi togliere è tutto ok…

non è questione di piacere o non piacere…dobbiamo svolgere un ruolo qui dentro.

per la questione del 3gs magari ne parliamo in altra sede :wink:

No sono sommo, ne tantomeno divino
Non frequento lo stadio per motivi di ordine pubblico (ho pochissima pazienza ed evito)
Non ho mai detto che non mi piacevi prima… Ti sei comportato in maniera scorretta nei confronti del regolamento e ti sei preso il ban. Molto semplice.

Con questa nuova utenza, cerca di rispettare tutto e tutti e non avrai problemi.

sommo è perchè sei il “creatore”(cedo) o per lo meno un “big”… comunque come vuoi.

jd, boateng ha fatto qualcosa di fantastico, e sperimo il concetto valga anche qui :wink: