salve, mi presento velocemente che ho un problema fastidioso

Ciao belli, scusate la fretta che potrebbe trasparire dalla mia presentazione ma vorrei andare subito a cercare qualcosa che potrebbe aiutarmi a risolvere il mio fastidiosissimo problema…
Anzi, gia che ci sono, accenno direttamente qua’:smiley:
Ho Vodafone adsl a casa e come modem ho la Vodafone station2.
I miei due figli si sono fatti regalare, l’ iphone5s e quando si collega, anche solo uno dei due tramite wifi, il ping sale a dismisura, arrivando anche a 1 secondo e mezzo(senza navigare, basta semplicemente che sia solo connesso)
Il problema e’ evidentissimo quando arriva la mezzanotte, magari di giorno, uno con le corse che ha, non ci fa caso,
ma solitamente la navigazione, e’ accettabile…
il dramma e’ la notte:blink:
La Station non pare che dia la possibilita’ di impostare indirizzi ip fissi, per provare a vedere se si potesse risolvere cosi’ la cosa…

Qualcuno di voi, sa qualcosa di questo inconveniente con la Vodafone?:confused1:

Loro non sono riusciti a darmi nessuna spiegazione…
mi hanno cambiato la Station ma e’ identico il problema…

Il bello e’ che come spengo il wifi, o dal modem o dai telefoni, il problema sparisce immediatamente…

Sto impazzendo.
Grazie anticipatamente e scusatemi se ho sbagliato, sicuramente la presentazione ma se qualcuno conosce qualche discussione apposita, e’ graditissimo che mi si indichi il link che cosi’ vedo meglio in dettaglio dato che col tasto cerca, non ho rimediato niente:cursing:
Un saluto ai passanti:)

Questa è la sezione dedicata solo alle presentazioni.
Se non trovi già discussione già presente nel forum aprine una nuova nella sezione corretta.
Qui devo chiudere.