Salve, iphone 6s plus si surriscalda, problema scritte retro

Sostanzialmente i miei problemi sono due:
1- Il mio iphone 6s plus ormai comprato da 7 mesi, a mio parere, ha un problema di surriscaldamento anche in situazioni quasi di riposo. si scalda(anche in inverno) nella parte anteriore alla dx della fotocamera frontale e una piccola porzione del display. vorrei capire se è il caso di portarlo ad apple o no(siccome tra i miei iphone non ho mai riscontrato questa cosa vorrei sapere se sono l`unico o magari è una cosa normale)
2-allegherò una foto per questo, nelle scritte dei codici seriali sul retro si stanno formando delle piccole crepe come se fosserò rovinate, ma io avendo sempre tenuto una cover e avendola sempre tenuta pulita da qualsiasi tipo di residuo, non mi spiego perchè capita una cosa simile, apple cambierebbe un iphone con tale problema?so che molti potrebbero dire: ma cosa ti frega, ma essendo io un tipo che non crea danni ai propri dispositivi vorrei che fossero impeccabili il più possibile.
tutto questo lo chiedo perchè ho una garanzia di un anno(comprato con fattura) e volevo mettere tutto in ordine prima della scadenza

grazie per le risposte!

Natan

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

“problema” è un contenitore generico di guasti che non indica nulla…

chiudo per titolo generico

il titolo deve solo contenere il problema che si presenta