salve da un forse nuovo melautente

Salve a tutti, ho visto il nuovo iphone 4 bianco e stavo pensando di acquistarlo.
Prima di farlo stavo valutando se fare un abbonamento o altro.

“edit: niente domande: scusate la cancello”

In ogni caso prima di comprarlo mi stavo informando sulla procedura di jailbreak, infatti se non fosse esistita credo che mi sarei diretto su un’altro tipo di telefono con il sistema aperto, perchè è giusto che ognuno possa poter scrivere del codice personale e realizzare proprie applicazioni. Symbian android infatti lo permettono.

Francesco

bentrovato!!

Benvenuto!

Ciao e benvenuto :wink:

Ciao e benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao benvenuto

Ciao!

grazie per gli aiuti che mi state dando sul forum, altrimenti questo iPhone lo avrei già buttato giù dal 5° piano.
Sono abituato ad un’altra filosofia di utilizzo e quindi iOS mi sta scendendo giù molto lentamente.
Poi so che bisogna informarsi prima di comprare, ma alcune cose scontate uno non le va proprio a guardare:
lista chiamate perse/ricevute /fatte separate e cancellabili separatamente
tastiera T9
video chiamate UMTS
scambio di musica tramite bluetooth (spero si possa dopo il JB)
una radio FM che hanno ormai TUTTI
e altre cosette quà e là tipo cose note come quella che non puoi usare il tuo iphone su un qualunque pc e caricare file senza avere iTunes. O peggio senza rischiare di perdere tutto se invece lo colleghi ad un pc diverso dal tuo con iTunes!

Ti rispondo a pezzi…

lista chiamate perse/ricevute /fatte separate e cancellabili separatamente
-Sui “nokia” come esempio era disponibile… ma nn vedo la necessità di dover cancellare 1 chiamata (a meno che… :lol: brighella!!! :lol: )

tastiera T9
-c’è una app per metterla, ma ti assicuro (testato con altri amici “ZUCCONISSIMI” sul T9) tempo qualche giorno che ti abitui alla qwerty, non la molli piu… assicurato

video chiamate UMTS
-con face time puoi ovviare al problema.

scambio di musica tramite bluetooth (spero si possa dopo il JB)
-prima di fare il jb, impara ad usare l’iphone cosi come è …

una radio FM che hanno ormai TUTTI
-la radio la puoi ascoltare in streaming… qualità digitale OVUNQUE! Ci sono app dedicate (che lavorano in multitasking), oppure tramite safari.

e altre cosette quà e là tipo cose note come quella che non puoi usare il tuo iphone su un qualunque pc
-non è un telefonino, ma è uno smartphone… necessita della sua “base” .

e caricare file senza avere iTunes.
-anche itunes, appena impari ad usarlo…

O peggio senza rischiare di perdere tutto se invece lo colleghi ad un pc diverso dal tuo con iTunes!
-come gia detto, serve la sua BASE

:thumbsup: 1979jdm
:lol: infatti credo che ora è l’inizio
:smiley: poi ne riparleremo tra un pochino
Saluti!