Ciao a tutti mi chiamo ezio e mi sono iscritto a questo forum xk sto x comprare l’iphone 5 ma nn riesco a trovare un negozio da dove comprarlo,vengo dalla puglia bari..
ciao benvenuto ![]()
e benvenuto nel club di noi poveri disgraziati alla ricerca di questo iphone ![]()