salve agli iphonisti italiani..

Salve a tutti non so se in questo forum si usa presentarsi o meno ma io lo faccio,mi chiamo Jacopo sono sardo ho 29 anni,faccio l’odontotecnico e sono un pilota di elicotteri rc,piu che altro malato di modellismo…ma negli ultimi tempi mi ha attirato molto la tecnologia riguardante appunto i telefoni,il poter navigare in liberta,scambiare dati video ecc,e quindi 2 mesi fa ho comprato un iphone 3gs 32gb,che dire una figata pazzesca,e qualke giorno fa ho scoperto questo forum,e devo dire che mi siete stati molto utili tutti quanti davvero,nel caso mi serva aiuto posterò qualkosa,ne approfitto per salutare lo staff e tutti gli utenti,ciao a presto.

C’è la sezione dedicata alle presentazioni…

Sposto io…

Cmq…

Oltre ai regolamenti, ai quali dovrai attenerti SCRUPOLOSAMENTE, vige la regola del “tasto cerca”. Prima di postare, chiedere, sapere… Devi fare una ricerca. Il tasto cerca lo trovi in alto sulla banda verde come “ricerca”.

Benvenuto!

ciao…si si usa presentarsi, ma…C’e una sezione apposta!
cmq, CIAOOO:D

ok ragazzi ho sbagliato e me ne sono accorto quasi subito che era la sezione sbagliata,ho cercato di cancellare il messaggio ma mi fa solo modificare,alla fine ho pensato che un moderatore mi avrebbe spostato,e infatti…grazie e scusate

Jac, da comune utente, anche io ti do il benveuto in questo splendido forum, e come hai gia’ potuto capire, di sicuro qui troverai risposte alle molteplici domande inerenti a questo splendido device!!!Buona…“ricerca”

ciao benvenuto

grazie a tutti:):slight_smile:

Benvenuto!!

Ciao benvenuto. Guarda la mia firma, la prima, sarà un tuo grande amico :slight_smile: