Salve a Tutti

Salve a tutti,arrivo subito al problema, qualche mese fa ho comperato per la mia ragazza l’iphone 7 da un mio amico di fiducia (ho la scatola e tutto non pensate male) ma lei affezionata al suo samung lo uso qualche giorno e lo lascio li (in caso qualche cell ci abbandonasse) cosi pochi giorni fa decisi di tenermelo io visto che il mio honor fa fatica a caricarsi…ma lei (non sapete i cristi) ha scordato la password del suo id…cosi dopo vari tentativi lo ha bloccato (io anni che non uso iphone ho pensato di ripristinare il dispositivo) ma mi viene scritto id disabilitato inserendo il suo numero di cellulare nel sito della apple x il recupero dell account mi dice devo attendere tot giorni per ricuperarlo (oggi siamo a 9) …cosi mi rivolgo all assistenza (che devo dire ottima se non super) dicendomi che se ho un altro dispositivo apple potrei provare a fare alcuni passaggi…che ovviamente non mi ricordo (ho sia un ipad che un portatile apple) ora la domanda è c’e un modo piu veloce o devo perforza aspettare 9 giorni? ripeto non lo rubato o comprato in nero da qualche strano personaggio… è tutto in regola è solo una mia esigenza lavorativa ad avere un telefono funzionante (e poi perchè il mio ultimo iphone fu il 3gs e ne sento nostalgia eheheh ) saluti e grazie a tuttiÂ