Salve a tutti

Ciao mi chiamo Pietro ho 32 anni e vivo a Milano. da qualche mese sono la favola della mia comitiva, il motivo? ho comprato un iphone 4s! cosa c’è di strano direte voi? nulla solo il fatto che dal 2002 circa sono stato l’anti Apple per eccellenza!!! Da assiduo sostenitore di android cercavo giorno dopo giorno pecche falle e problemi di sistema del famoso IOS rapportandole di fatto al sistema android che a mio dire era avanti anni luce! dimenticavo sono un perito diplomato in elettronica e telecomunicazioni nonchè un grande appassionato di questi gingilli elettronici chiamati prima cellulari ed oggi smartphone…
Perchè passare ad apple allora? semplice finita l’estrema conoscenza del mondo android, non so come il mondo apple mi cominciava a stuzzicare sempre di piu’ ma resistevo e resistevo e vi diro’ la mia reticenza col senno di poi nasceva credo esclusivamente dall elevato costo dei terminali i quali erano accessibili a persone con una alto tenore di vita le quali “spesso” non avevano neanche la più vaga idea del sacrificio dello studio della competizione che porta a creare un iphone piuttosto che uno smartphone. e cosi ho preso un 4s da una amica che me lo ho ha quasi regalato e comincia a smanettare qui smanettare la, scopri il jailbreak, lo smonti pezzo per pezzo, cerchi una falla nel sistema operativo e… che dire Iphone For Steve mi stupiva giorno dopo giorno la mani stressanti di un perito non riuscivano a far imballare questo pezzo di latta con due vetri antiproiettile avanti e dietro! resisteva l iphone non crashava forse ogni tanto surriscaldava ma non crashava!!! e allora li a studiare pelo per pelo la storia di Jobs e Wozniak dagli albori all iwatch e scopri che da un box è nata un idea, è nata la storia!! la mela calza a pennello!! oggi? oggi mi sono regalato un 5S e credo che me lo terro’ per molto tempo!!!
grazie a tutti voi per avermi regalato un po’ del vostro tempo :wink:

Proprio una bella storia :slight_smile: benvenuto :slight_smile:

Ognuno di noi spesso da dei giudizi azzardati :slight_smile: io stesso dopo l’iPhone 4 son passato ad Android (ne ho provati diversi, all’epoca erano tutti top di gamma: Nexus 4, S3, LG G2, HTC One M7…) poi ho ripreso in mano un 5s che mi è stato regalato, beh che dire :wink: è stato un altro mondo :smiley:

Benvenutoooooooo che bella presentazione :smiley: :slight_smile:

Anche io sono stato un grande sostenitore della concorrenza Android (ed in particolare di un brutto Brand) per molto, troppo tempo :slight_smile:
Benvenuto tra noi!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Presentazione fantastica,benvenuto nel forum :slight_smile:

grazie a tutti per la calorosa accoglienza :slight_smile: