Salve a tutti

Salve a tutti quanti, mi chiamo Matteo e vengo da Pistoia, non ho ancora uno smartphone apple ma sto ponderando l’acquisto. Spero mi possiate aiutare a togliermi qualche dubbio e mi possiate consigliare il device migliore per me :slight_smile:

Ciao Matteo, in attesa che ti risponda gente che ne capisce davvero, ti posso dire che anche io ero alla prima esperienza con smartphone, ho comprato un iPhone 4s nuovo da Mediaworld, e ne sono felice.
Ovviamente, ce ne sono di più aggiornati tecnologicamente, vedi iPhone 5, 6 però costano, per me, una cifra.
Dipende anche di cosa è importante per te; per me, a parte il cellulare che penso sia simile in vari tipi, era importante la qualità foto e il 4s, per un prezzo ragionevole, fa delle foto ottime.
Qualche difficoltà l’ho ttovata nella gestione del backup, ma dipendeva non dall’iPhone quanto dal wifi di casa non regolare.
In ogni caso, credo sia buona cosa scaricare e leggersi manuale utente che aiuta molto.
Buon iPhone! Io ero senza fino a 6 mesi fa e ora ho perfino smesso di usare il pc da quando mi trovo meglio sull’iPhone.
Saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

benvenuto jaska :slight_smile:

grazie julia, ottime info :wink:

Benvenuto :slight_smile: