Salve a tutti!

Salve a tutti!

Sono un neo iscritto e volevo presentarmi.
Il mio rapporto con Apple inizia nel 2008, con un MacBook e un iPhone 4. Qualche anno dopo, per diversi motivi ho deciso di abbandonare l’ambiente Apple e sono passato a utilizzare altre piattaforme. Negli ultimi mesi, stufo dei continui problemi sia con pc che smartphone, ho deciso di tornare alle origini prendendo un MacBook Air da 11" e un iPhone 6 da 64 GB. Ovviamente un altro pianeta e noto con estremo piacere che, rispetto a quando abbandonai io il sistema, sia iCloud, sia iOS che l’OS del Mac (nel mio caso sto usando Yosemite), ha fatto passi da gigante. Insomma se le cose costano c’è un perché, sempre. Nel caso di Apple diventa immediatamente evidente dopo il primo utilizzo.

Spero di non avervi annoiato, mi sono iscritto principalmente per vedere di riuscire un piccolo problema legato alla libreria foto di iCloud (tranquilli. Se posterò, sarà nella sezione giusta!) ma anche per essere parte attiva di questa bella community.

Buon pomeriggio e buona serata a tutti!

Hal

bella presentazione, è sempre giusto poter conoscere ed utilizzare tutte le piattaforme, in modo da sapere meglio quello che è più compatibile con il nostro utilizzo e con il nostro gusto.

benvenuto tra noi :slight_smile:

Sono assolutamente d’accordo con te sul conoscere e utilizzare tutte le piattaforme. Tra l’altro all’epoca sfruttavo forse 1/10 delle possibilità che Apple offriva. Oggi vorrei che la mia esperienza fosse decisamente più completa e consapevole.
Grazie mille per il benvenuto! :slight_smile: