Salve a tutti....

Come da titolo…mi sono iscritto per capire meglio il mondo iphone e vedere se fare “il salto”…
Oggigiorno offerte ce ne sono tante, la tecnologia ha avanzamenti/miglioramenti “mensili” si tratta quindi di capire quale sia la spesa (…e non investimento) migliore e perchè !
Attualmente il mio LG P 970 dopo due anni mi ha praticamente piantato durante un aggiornamento, non male vero?
Iphone 5 ?!?! E a mia moglie cosa dico ? Che ho cambiato la cover dell’ LG ?

Salve a tutti…

Benvenuto
Sigli semplicemente che ha preso un tel da 729€
Se vuoi un consiglio e non vuoi spendere troppo o prendi un 4 nuovo. A 300€ o 4s usato

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

Sì grazie…è al corrente dei prezzi ma dubita sulla necessità della spesa (è un telefono e posso fare le stesse cose spendendo meno della metà)…Io uso wind come operatore e sembra che con il 4s non vada d’accordo…

Salve a tutti…

Se vuoi prendi un 4 usato da 16 o 32 gb usato con 200€ e poi la Wind con il 4 funziona bene lo uso io

Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk

benvenuto chzenna…fai una cosa, prendine uno pure per tua moglie, vedrai che ti perdona dopo che lo prova :lol:

fine ot, questa è la sezione presentazioni ragazzi, per parlare di acquisti ci sono altre parti del forum :wink: