Salve a tutti

Voi cittadini mi chiamaste Ciacco

Con questa celebre frase voglio aprire questa mia presentazione che spero sia molto interessante per voi in modo tale da farmi conoscere al meglio, inizio col dire che mi sono registrato qua per cercare altra gente seria, con cui poter magari scambiare quattro chiacchiere in ambito della programmazione in generale. Come credo per la maggior parte delle persone, anche io sono un appassionato di informatica. Adoro realizzare siti web sia statici che dinamici soprattutto perché mi da moltissima soddisfazione vedere il cliente contento del lavoro svolto. I linguaggi con cui riesco a muovermi sono i classici markup e altri linguaggi come il php, jquery, js, sql.
Adesso che il mobile sta diventando sempre più il pane quotidiano mi son dovuto aprire a nuovissimi orizzonti a me sconosciuti poiché non ho mai programmato in c,vb,c++ etc. Fortunatamente però qualcosa ho realizzato in un linguaggio sconosciuto(forse) che mi ha aiutato. L’autoit. Adesso sto studiando il Cocoa e Objective c per realizzare soluzioni per privati e non, disponibili su mobile.

Saluti e buone feste

Salve a tutti

Ciao e benvenuto :slight_smile: