Sono mi chiamo Luigi, ho preso proprio ieri un iphone 5 16 gb Nero, mi sono iscritto a questo forum perchè è davvero eccellente,poi siccome è il mio primo melafonino devo imparare a usarlo x bene…![]()
Benvenuto Luigi
e complimenti per l’acquisto
Sono mi chiamo Luigi, ho preso proprio ieri un iphone 5 16 gb Nero, mi sono iscritto a questo forum perchè è davvero eccellente,poi siccome è il mio primo melafonino devo imparare a usarlo x bene…![]()
Benvenuto Luigi
e complimenti per l’acquisto