Un saluto a tutti, sono qui perché tra qualche giorno acquisterò il famoso melafonino. Spero di trovare qui tutte le risposte agli eventuali dubbi che si presenteranno dopo l’acquisto. Buona giornata ![]()
Benvenuto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
In bocca al lupo e benvenuto
Sent from my iPad using Tapatalk