Ciao a tutti raga,mi chiamo Pasquale e sono della provincia di Napoli.. Ho 22 anni e lavoro presso le ferrovie dello stato.. Spero di trovarmi bene qui con voi!! :rolleyes: Ci si becca in giro per il forum ![]()
Benvenuto Pasquale ![]()
Ciao a tutti raga,mi chiamo Pasquale e sono della provincia di Napoli.. Ho 22 anni e lavoro presso le ferrovie dello stato.. Spero di trovarmi bene qui con voi!! :rolleyes: Ci si becca in giro per il forum ![]()
Benvenuto Pasquale ![]()