Mi sono registrato x cercare di capire qualcosa in più del mondo IPHONE:)
Ciao e benvenuto ![]()
Dato che sei nuovo vai a dare una lettura al regolamento del forum e prendi dimestichezza con il tasto “cerca” in alto a destra
Cercando troverai molte informazioni utili ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk