Eccomi qui,
dopo ore passate a leggere il forum mi sono finalmente deciso ad iscrivermi.
Meglio tardi che mai ![]()
Eccomi qui,
dopo ore passate a leggere il forum mi sono finalmente deciso ad iscrivermi.
Meglio tardi che mai ![]()
Benvenuto ![]()
Ciao e Benvenuto ![]()