salve a tutti

chiedo scusa se mi presento solo adesso, dopo aver inviato una discussione, ma non era mia intenzione mancare di rispetto alla netiquette di questo Forum…un saluto a tutti voi da Gigi da Napoli

Benvenuto :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Benvenuto su IphoneItalia. :slight_smile:
Ti consiglio di consultare il Regolamento del forum.
Buona permanenza !

Ciao benvenuto :smiley:

Benvenuto

Benvenuto nel forum :slight_smile:

grazie a tutti per i saluti, siete gentilissimi…una sola domanda se possibile. Ho postato una discussione, nella sezione Mercatino - Vendo, riguardante degli oggetti che ho messo in vendita su ebay, ma non la vedo pubblicata. Ho visto pubblicate inserzioni di persone che sono state inviate dopo la mia, ma non ancora la mia. Ho sbagliato qualcosa? Sono nuovo del forum e non vorrei aver urtato la suscettibilità di nessuno. Un grazie infinito a chi vorrà rispondermi.

Si, le ho chiuse perché non conformi al regolamento. Dagli uno sguardo :wink: Regolamento mercatino

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie per la veloce risposta, ma ho letto il regolamento e lo reputo troppo restrittivo per i miei gusti. Un saluto a tutti voi e buon proseguimento.

Altrettanto a te :wink: Se mai vorrai aprire un topic di vendita ricordati di seguire quelle poche regole sopraindicate :slight_smile: