salve a tutti

salve mi chiamo Ivan e mi sono appena iscritto a questo forum che seguo da molto tempo e mi ha aiutato nella maggior parte dei casi… spero di poter aiutare chi ne ha bisogno come me e di ricevere aiuto dai saggi del sito :smiley: ciaooooo

Benvenuto Ivan :slight_smile:

Ciao e benvenuto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ben arrivato in questa community.
:slight_smile:

anche io sono nuova!!! e ho pure un sacco di problemi con il mio iphone!!! :slight_smile:
Spero di ricevere aiuto! Salve a tutti!

Benvenuta anche a te :slight_smile:

Grazie! A dir la verità, è grazie a te se sono arrivata qui!! :slight_smile:

??? :slight_smile:

Attenzione!!!

A cosa?

Agli inciuci di billie…

?? Io non conosco nessuna Sara Bonometti xD

hehe, si, cercando disperatamente in internet di risolvere il mio problema con iphone, ho notato che nei maggiorni forum ( da me consultati) appariva il tuo nome, e quindi, ti sono venuta a cercare!!! Ti dovrebbe essere arrivata un mail, circa mezz’oretta fa, con indicato tutte le problematiche che stò affrontando. Scusa se ti ho disturbato!

confero, non ci conosciamo, sono solo un’impertinente bisognosa di consigli!

Nei maggiori forum?
Io sono registrato solo qui :slight_smile:
Forse intendi dire che hai visitato le varie discussioni di questo forum e hai visto il mio nome?

E qui si scoprono gli altarini…

si può darsi, ho vagato in largo e in lungo e non so piu nemmeno io, dove sono entrata e quali forum ho visitato.
In ogni caso, non volevo creare problemi!!! Potete aiutarmi a risolvere il mio problema? Non sò piu che fare!!

nessun altarino!!! Ho solo un telefono che non so come far funzionare :frowning:

Ok io ti aiuterò ma per favore mi devi dire in quale altro forum hai visto il mio nome :slight_smile:

apri un thread per chiedere aiuto, e non dimenticare di scriverlo qual è il problema, perché qui non l’hai fatto :wink: