Salve a tutti

Oh!!! salve a tutti ragazzi mi presento mi chiamo Mario alias delVeee ! per prima cosa volevo precisare che nn so assolutamente se sto scrivendo nella sezione giusta quindi l admin ha tt il diritto di punirmi a suon di legnate in caso di errore; secondo complimentoni per questo forum… tt le guide i consigli e la grande passione (cn l aggiunta di una sacrosanta pazienza) che mettete nell aiutare i poveri newbboni cm me alle prime armi vi rendono il miglior sito italiano per essere sempre aggiornati sul mondo apple;
sn completamente nuovo a tutto quello che è apple sn stato utente nokia per decenni e poco + di una settimana fa l ho fatto ho acquistato un iphone 4 32 gb e ora sto iniziando a capire quanto tempo che ho perso…mi sn iscritto su questo forum perchè vorrei imparare a gestirmi da solo il mio iphone senza assistenze etc… infatti cm prima cosa ho comprato una cover bianca e seguendo un tutorial su youtube sn riuscito a smontare pezzo pezzo il mio IP4 e sn anche riuscito a sfondare lo schermo lcd della cover bianca aiehaiehaeiaheiahueaiu :smiley: poi rimontando il tt mi sn accorto che ho fatto qualche danno a livello di ricezione wifi vibrazione etc… quindi dovrò piegarmi alla volontà di prenderne un altro rigenerato sempre che nn si accorgano che i danni li ho causati io :stuck_out_tongue: ma cmq… vi terrò informati :wink:
un saluto a tutti

Benvenuto.
Presta attenzione quando apri un nuovo thread, sposto nella sezione corretta.

Ciao benvenuto

ecco infatti immaginavo di aver sbagliato scusa tanto iMatteo

Benvenuto :slight_smile: