Salve a tutti

Ciao a tutti , ieri da stupido ho aggiornato il mio ricco iphone alla versione 3.1.3 e da qui inziano i problemi… riesco a fare il jailbreak tutto ok entro nel telefono e praticamente non prende + non esce + voda e nemmeno 3g mi va tutto meno che il reparto rete. Il mio telefono non è italiano ma lo sempre sbloccato non capisco il come mai mo non vuole andare .Allora ho pensato vabè torno alla versione 3.1.2 ed è fatta ripristino usando il firmware 3.1.2 ma niente mi da un errore, chiedo a voi perchè davvero non ne posso + lo avrò ripristinato un 3000 volte ma 0!:cursing:

Ciao a tutti e grazie a chi mi aiuterà!

Avendo aggiornato al fw 3.1.3 hai aggiornato anche la baseband (05.12.01), che al momento non è sbloccabile.
Anche facendo il downgrade la baseband rimane aggiornata

Quindi che cosa dovrei fare? portarlo in assistenza e farlo sbloccare li? buttarlo via non ce più nulla da fare? spiegatemi perfavore!!!

Aspettare che esca lo sblocco del devteam.
Ti consiglio di cambiare il titolo e metterne uno specifico altrimenti i mod chiudono il thread

Non so come si fa!!!

Seleziona nel primo post modifica–>modalità avanzata, inserisci un nuovo titolo e poi salva le modifiche

ma se mi reco in un centro omnitel ce probabilità che me lo sbloccano? aiuto!!

Ma assolutamente no!

Ascolta ne sto provando un sacco, ho sentito parlare di un downgrade si può fare?

Hai salvato l’ecid quando eri alla 3.1.2?

Non c’entra l’ECID, è un 3G!
Come ti ho detto prima, anche facendo il downgrade la baseband rimane aggiornata. Quindi niente sblocco

Scusatemi avevo capito che fosse un 3gs… Cmq nn c’è niente da fare…
Scusate ancora…!

Maddai però non è possibile davvero… io questo telefono lo comprato come tutti solo che all’estero quindi per sbloccarlo non se ne parla? me lo devo tenere così? fin quando non mi rompo e ne prendo uno nuovo? grazie dell’aiuto lo stesso!

chiudo per il titolo generico