Salve sono nuovo e vorrei acquistare un iphone 3g, spero di convincermi entrando in questo forum.
Voi che mi consigliate? Il miglior prezzo e sito per acquistarlo?
grazie anticipatamente.
Salve sono nuovo e vorrei acquistare un iphone 3g, spero di convincermi entrando in questo forum.
Voi che mi consigliate? Il miglior prezzo e sito per acquistarlo?
grazie anticipatamente.
benevenuto allora leggi un po il forum e il blog cosi ti fa un’idea di cosè il melafonino e poi su internet nn te lo consiglio e i prezzi in qualsiasi negozio vai o tim o vodafone sono tutti uguali499 per l’8 giga e 569 x il 16 a te la scelta
benvenuto..![]()
benvenuto
Grazie ma il prezzo mi sa che è ancora alto per me, e poi so che a fine mese dovrebbe uscire il nuovo e sembra che il prezzo sia proprio quello che tu mi hai detto sopra. ![]()
Cmq grazie a tutti per il benvenuto ![]()
benvenuto!
benvenuto ![]()
:thumbup1:
[QUOTE=simo060994]: benvenuto
:[/QUOTE]
[QUOTE=difensiphone"]
111338
[/quote]
Grazie mille ![]()
Grazie