Salve a tutti

Salve, mi sono iscritto dopo aver preso un iphone Orange che ho modificato seguendo le vostre indicazioni. Sono un utente Mac di lunghissimo corso (conservo ancora un piccolo classic…) per cui sono abituato alle limitazioni jobsiane. Che ovviamente non apprezzo troppo per aver dovuto seguire un difficile percorso di compatibilità quando il word non funzionava nemmeno a prenderlo a calci. La carriera sui “portabili” l’ho iniziata con un palm m100 e sono arrivato fino al Treo 650 (già touch screen e con documentstogo, bt, mail e internet) che ritengo sempre il palmare con la migliore interfaccia e con una possibilità di sincronizzazione eccezionale con il suo sw residente (almeno per mac). Quando ho dovuto abbandonare treo per mancato sviluppo ho preso un nokia e61i che è un ottimo mulo infaticabile e con missyng sync fa tanto. Non riesco a comprendere perchè iphone non possa stivare doc con 16 GB! Non è un professional, ma penso che tutti abbiano dei .doc o .pdf da portare con sè senza dover per forza connettersi.

Comunque, complimenti per il sito. Io continuo ad armeggiare (sto cercando di capire perchè call counter e sms counter nemmeno partono e perchè discover crasha dopo 1 nanosecondo) seguendovi con attenzione.

benvenuto…:smiley:

:thumbup1:

Wella benvenuto! :thumbup1:

benvenuto!!

ciao benvenuto!!

Benvenuto :slight_smile:

Benvenuto!