Salve a tutti

Ciao a tutti quanti e prima di tutto complimenti per il blog e per il forum :slight_smile: .

Mi chiamo Simone, ma sono + comunemente conosciuto (sulla rete ovviamente :P) con lo pseudonimo di evilsocket .
Ho 23 anni, abito a Roma e oltre a studiare presso la facoltĂ  di ingegneria informatica lavoro come programmatore freelance .
I miei interessi sono la programmazione, la sicurezza informatica e l’informatica in genere, la tecnologia, la musica e le belle donne, in particolare la mia :stuck_out_tongue: .

Che altro dire … gestisco diversi siti internet e ho avuto modo di collaborare per due-tre articoli anche con questo portale … sto seriamente pensando di fare un piccolo investimento e comprarmi un Mac per iniziare a scrivere applicazioni per iPhone .

Ancora un saluto a tutti ^^ .

ciao simone benvenuto! bella presentazione, condivido pienamente i tuoi interessi :stuck_out_tongue:

ci si legge!

Grazie del benvenuto ^^

Colgo l’occasione, da bravo programmatore che nn si fa mai i c**i suoi XD, di proporre un “workaround” per un piccolo difetto che ho trovato su questo forum .
Io sono già registrato sul blog, eppure per il forum ho dovuto ri-fare una nuova registrazione … non sarebbe carino integrare i due sistemi e dar modo agli utenti di potersi registrare una volta sola ?

Propongo questo bridge tra WordPress e vBulletin

Complete Wordpress/Vbulletin Bridge - Share Users And Postings - vBulletin.org Forum

Spero sia utile :stuck_out_tongue:

Ciao benvenuto e complimenti per il tuo curriculum! :slight_smile:

grazie :slight_smile:

Ciao benvenuto

grazie pure a te ^^

non sarebbe male…:cool:

benvenuto…:smiley:

visti i tuoi interessi, quando comprerai il mac potrai entrare tra i dev del forum :wink:

eheh sarebbe un piacere oltre che un onore .
Cmq per adesso sto sviluppando tramite il toolchain non ufficiale, quindi magari posso essere d’aiuto lo stesso :slight_smile: .

Per quanto riguarda il mac, beh sto cercando un mini intel usato, ho pure messo un annuncio qui … SPERIAMO :smiley:

:thumbup1:

^^