Salve a tutti!!! Sono una nuova iscritta.

Buonasera!!!
Mi chiamo Anna, dalla Sicilia della provincia di Trapani, sono una fedele sostenitrice dei prodotti Apple. Lieta di fare la vostra conoscenza! :slight_smile:

Benvenuta Anna!! :):wink:

Benvenuta! :slight_smile:

Ciao anna, anche io sono siciliano sono della provincia di Catania

Scrito da nuovo ipad con tapatalk

Welcome