Salve ragazzi sono nicos ho diversi dispositivi Apple e sono un grande ammiratore della mela… Vorrei chiedervi scusa per il mio comportamento… Però vi chiedo una cosa non chiudete subito i miei post… Ogni volta non faccio in tempo a poter rispondere… Se vi scrivo è perché ho dei dubbi… Cercate di capire… Grazie
Nico, ti scrivo perchè ho chiuso io. Noi cerchiamo di capire, infatti prima di chiudere ti rispondiamo sempre. Tu cerca di capire anche noi, abbiamo un regolamento da far rispettare, e deve essere uguale per tutti. Veramente le domande che fai sono molto trattate, cercando nel forum riesci a trovare tutto ciò che ti serve.
Per esempio guarda questa discussione, è vecchia, ma avrebbe fatto al caso tuo
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/124753-resettare-iphone-per-vendita-2.html
se noi li chiudiamo è perchè dobbiamo, ma tu puoi chiedere tutte le info utilizzando i messaggi privati
benvenuto in ritardo comunque meglio tardi che mai
in tutti i casi stai scrivendo nella sezione presentazioni cose che vanno comunicate in sez comunica con lo staff o in pm :crying:
Ok, ma per esempio per scrivere i mess in privato? Ragazzi scusate ma io non riesco a trovarlo.
entri nel profilo di chi ti interessa e clicchi su “invia messaggio privato”
Sposto in comunica con lo staff che è la sezione più adatta
Klara io non lo trovo invia messaggio privato… Ricorda che io uso sempre l’iPhone…
Da versione sito completo : entra nel profilo/invia messaggio privato
Da Tapatalk : entra negli utenti online/entra nel profilo/messaggio privato
Oppure crea messaggio privato e scrivi il Nick del destinatario a mano
Un piccolo appunto NECESSARIO:
Con RICHIESTE IN OM (messaggi privati), si intende problematiche sull’utilizzo del forum.
Lo staff, non rispoinde a problemi riguardanti i dispositivi.
Prevenire è meglio che curare.