Mi presento, sono entrato nel mondo Apple circa 2 anni fa con un iPod touch. Data la mia esperienza positiva con il mondo iOS ho deciso di passare a qualcosa di superiore come l’iphone 4s.
Spero che qualunque problema mi si ponga verrà risolto da voi cari utenti.
Ciao e a presto. ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie a tutti ;D
Benvenuto