Salve A Tutti... iPhone 4... problema alle cover!!!!!

Ciao, ho l’iPhone 4 16 GB da gennaio… sn mesi ke noto un difetto… lo schermo dove c’è il touch in alcuni punti e di circa 1 mm rialzato… la stessa cosa anke x la scocca posteriore… ora:
1)può entrare la polvere nel display nonostante lo pulisco ogni giorno e schermo lcd e touch sono un unico pezzo? oppure ci sn degli adesivi ke nn lasciano passare la polvere… nn sopporto la polvere sotto lo skermo!!!
2) x la scocca posteriore uguale… al buio si vede mettendolo di profilo nella parte alta della fotocamera la luce del display, MA SOLO METTENDOLO DI PROFILO!..
Ora pensavo… e se la scocca anteriore non è perfettamente agganciata quando è stata montata? posso Provare a svitarla dalle 2 viti di sotto e metterla a posto? può risolversi? (se si mi date tt le info e misure sul giravite pentagonale?) . La stessa identica cosa anke x la scocca davanti… senza smontare nnt posso avvitare meglio le viti? se tolgo la cover posteriore c’è il rischio ke entri della polvere nel display? Aiutatemi x favore NON VOGLIO PORTARLO IN ASSISTENZA!!! :cursing::wub::(:(:crying::crying::crying::crying::crying::crying::mad: Lo notate anke voi questo difetto? x favore guardate bene di profilo!!!

Metti un titolo più specifico o chiudo

Non penso proprio sia normale,ti e’ caduto o ha preso qualche botta?
Cmq il mio consiglio e’ solo uno,assistenza.

si è vero almeno non rischi di fare danni

hai un assistenza come quella di apple e ti fai problemi? chiama e chiedi al 90% te lo cambiano.

No, non è mai caduto… Lo tratto in modo MANIACALE!

ma poi mi danno un rigenerato?

Puó essere