salve a tutti gli utenti del forum

salve a tutti, mi chiamo enrico e vivo in australia da un po’ di anni ormai, ebbene si, non prendetemi per arretrato, ma oggi mi sono deciso a prendermi l’iphone 4s, usato da un ragazzo da qualche mese a sua detta, telefono sembra in ottime condizioni, vuole fare upgrade all’iphone 5,quindi mi ha venduto il suo,
c’e un piccolo problema che mi spaventa, ho avuto sempre nokia fino ad ora con tastiera ora mi ritrovo uno smartphone, del tutto nuovo, sto smanettando su internet per raccogliere info, sono inscritti in altri forum per tutt’altri argomenti, cucina, visto che sono chef, e so cosa vuol dire dare consigli a quelli che chiedono sempre le stesse cose, so anche che c’e sempre una buona anima che si mette sembre a ripeterle a i nuovi arrivati le stesse cose,
come avrete immaginato, so poco nulla di iphone, quindi
se gentilemnte qualcuno puo spiegarmi passo passo come fare a impostarlo al meglio, come sincronizzarlo, cosa vuol dire apple password, registrare un email dall’iphone e come funzionano i data del telefono ecc ve ne sarei molto grato, in cambio se avete bisogno di ricette sono qui :smiley:
spero di non avervi annoiato, e spero a breve qulcuno mi dica qualcosa che domani devo prendere una micro sim e iniziare a traferire i numeri manualmente da come ho capito!
grazie ancora, a tutti,
enrico

ciao benvenuto :slight_smile:

Noob’s Corner - iPhone Italia Blog

qui è racchiuso tutto ciò che riguarda i primi passi verso le funzionalità dell iphone…ovviamente inizia dall’ ultima pagina :wink:

questa è la sezione riservata esclusivamente alle presentazioni per cui chiudiamo il discorso iphone :wink:

ciao!