Ciao a tutti… sono nuovo del sito anche se utilizzo l’iphone da almeno tre anni.
Sono veramente un profano di tutto ciò che leggo in questi forum e mi sono iscritto per poter utilizzare al meglio il mio iphone e soprattutto (non so come dato che non ho i permessi) iniziare col chiedervi un grande aiuto.
Un saluto, Simone.
Benvenuto
sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto! ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk