Salve a tutti ragazzi… È un gran piacere essere tra di voi… Ho un iPhone 3GS con un anno di vita…
Leggevo nell’ombra in questo forum ma ora ho deciso di iscrivermi…
ciao benvenuto ![]()
okkio max potrei bannarti pure qua ahahahahah… Benvenuto eh :lol:
Salve a tutti coloro che…“pensano differentemente”
Dio mio free sei tu??? Noooo dai dimmi la verità… E vai a leggere il post che ho aperto e aiutami
Salve a tutti coloro che…“pensano differentemente”
Sono io si il tuo mod preferito hihihi va che coincidenza asd
mi sento a carramba che sorpresa
siete deliziosi
klara, ti giuro che appena ho visto il nick che è uguale non ci volevo credere.. è piccola internet eh ![]()
molte volte è il mondo ad essere piccolo…figuriamoci internet ![]()
Cavolo maxx complimenti già ti sei fatto moderare, hai battuto tutti i record hihihihi… ti giuro che sto morendo da ridere
ahooo nemmeno sei arrivato che già ti sei fatto chiudere un topic mitttiiccooo.. ![]()
ahi ahi ahi…
Salve a tutti coloro che…“pensano differentemente”
Ahahah hai ragione… Il nik è sempre quello su tutti i forum…
Klara è la conduttrice di carramba… Raffaella
è un complimento klara…
mi manca solo questa a me ![]()
Salve a tutti coloro che…“pensano differentemente”
Fare la conduttrice? O sembrare alla mitica e bellissima Raffaella nazionale?? ![]()
apparte che son molto più giovane,quindi,con tutto il rispetto,non ci tengo particolarmente ad assomigliarle ![]()
riguardo la conduttrice beh…la sua è una signora carriera che a nessuno farebbe schifo ![]()
maxx stai cascamortando su iphoneitalia? ![]()
Salve a tutti coloro che…“pensano differentemente”
Edit… Doppio… Pardon…
Salve a tutti coloro che…“pensano differentemente”
Si certo… Non si vede? ![]()
Non andiamo off topic che poi chiudono anche questa discussione :-€
però hai uppato ![]()
Salve a tutti coloro che…“pensano differentemente”
Uppato?? Se l’ho fatto è stato involontariamente…
Klara riapri il mio post così free la smette di insultare ![]()
il topic rimane chiuso…gli insulti te li devi sorbire sorry ![]()