Salve a tutti.. Cerco scheda funzionante per iPhone 3g

salve a tutti…
piccola premessa: voglio fare i miei più vivissimi complimenti per la funzionalità e la sagezza chè possono dare delle piccole o grandi dritte ai meno esperti in materia come me :wink:
vorrei ora esporvi il mio problema:
cambiando il vetro e il touch del iPhone ho erroneamente fatto saltare il connettore del flat numero 3 saldato sulla scheda madre, con conseguente schermo nero (o meglio spento) del iPhone, il bello è chè ricevo chiamate sincronizzo con iTunes solo chè non vedo un accidente sullo schermo perchè rimane spento…
la mia teoria… è ormai dissaputo chè il flat numero 3 trasmetta i dati dei sensori (quali:di prossimità e in particolare di luminosità) e faccia funzionare il piccolo speaker posto sulla parte alta anteriore. quindi di conseguenza se il connettore posto sulla scheda madre è rotto i sensori non riescono ad inviare i dati alla scheda madre di conseguenza questi sono indispensabili per il corretto funzionamento del lcd. ripeto questa è una mia teoria…
io penso, inoltre, chè il problema sia facilmente risolvibile cambiando il connettore del flat numero 3 ossia Cambiando La Scheda Madre, per questo motivo cerco una scheda madre funzionante per iPhone 3g indipendentemente dalla sua capacità di memoria.

daii raga… siete la mia ultima spiaggia!

UP!

Consiglio spassionato.

Se neppure si accende hai o rotto l’LCD o il connettore 1 ( quello dell’LCD appunto). Oltre ovviamente al connettore 3 che hai fatto saltare.

Insomma, connettore 3 o no il telefono deve accendersi.

Il valore di mercato di una scheda madre di un iPhone 3G si aggira ALMENO intorno ai 200€, di conseguenza difficilmente ne troverai e non ti converrebbe poi + di tanto.

:wink:

having a single action be affected

as well just combine them all into one stat, named ‘avoidance’, and just be completely generic about,wow gold . Ideally, also combine the block rating and block value into a single stat, because.having a single action be affected by two wow gold different stats seems rather overly complicated to me. That sounds problematic. Block is still wow gold based ability under this solution, block becomes,more like a weak dodge than a weak armor. wow gold will sometimes reduce damage by a,significant percent, but if you miss 2 or 3 blocks in a row when a boss is throwing huge hits, you’ll likely go down.