Salve, sono nuovo del forum e nuovo possessore di un IPHONE la strada in cui mi sono imbarcato non pensavo fosse cosi aruda… ho acquistato da un collega un IPhone 2G EDGE 8 GB comprato in america il possessore precedente al mio collega aveva effettutato l’aggiornamento da ITUNES e da li come tanti qui dentro, bloccato ma soprattuto il Touch screen proprio non ne vuole sapere di funzionare… ho seguito gran parte delle vostre guide ben fatte sul forum e sono arrivato alla conclusione di dover riuscire a fare necessariamente il downgrade dall’ultima versione alla 1.1.4 per poter ripristinare cosi il sistema originario… in seguito a tutti questi tutorial con santa pazienza ho raggiunto piccoli risultati ma non riesco a fare il downgrade… Itunes 7.5 è installato ho tutto il materiale ma o mi segnala “errore 2 o 9” oppure rimane sempre su “ripristino Iphone in corso” e mi tocca forzare la chiusura di itunes sinceramente voi credete che lo posso salvare in qualche modo o proprio mi devo mettere l’anima in pace??
:crying:
fai una cosa: installa itunes ultima versione, metti il telefono in dfu, ripristina tramite itunes e segui poi la nostra guida per sbloccarlo con quickpwn.
vedrai che risolvi.
se poi il touch ancora non funziona, allora è un prob hw
Allora ho installato l’ultima versione di Itunes poi ho seguito la procedura di sblocco con quickpwn ed è andato tutto bene ora ho un IPhone 2G EDGE con il touch screen bloccato, seconde te usando programmi per gestire l’iphone dal pc c’è possibilità di ripristinare magari il driver o il file system che gestisce il touch?? mi pare strano che si sia rotto non è mai caduto e niente si è piantato solo dopo il primo upgrade…
Grazie a priori per il supporto