SAlvataggio shsh ios 6.0.1 con tinyumbrella non riuscito....

Dunque … sono un possessore di un 4s montante ios 5.1.1 ed ho sempre usato tiny per salvare gli shsh dei vari firmware … per i motivi che ben sappiamo !!
Io ero convinto che tiny salvasse i certificati che apple “firma” in quel determinato momento … indipendentemente dalla versione installata sul dispositivo ( infatti tra i certificati salvati ho quello relativo al 5.1 …mai installato sul mio iphone), ma evidentemente qualcosa non torna con ios 6 … visto che l’operazione fatta più volte in passato, questa volta non riesce … specificando che il mio device non è “eligible” !!!
C’è qualcuno in grado di spiegare il motivo per cui tiny questa volta non riesce ad “assolvere al suo dovere” :slight_smile: ???

P.S. ovviamente sto usando l’ultima versione

hai l ultimo tiny umbrella?è uscita oggi la versione compatibile con ios 6.0.1

Probabilmente, tinyumbrella riconosce gli shsh come IOS 6.0
Lo deduco dal fatto che la build presente, corrisponde a quella che ho in IOS 6.0.1.
Pertanto, credo che gli shsh siano correttamente salvati :slight_smile:

Allego uno screen.

… ho tolto la spunta su “request shsh from cydia” ed ho risolto!!!..in pratica mi tirava dentro in locale solo quelli presenti in cydia !!!
… Grazie per l’interessamento … la prossima volta prima di postare … mi accerterò di essere sveglio :slight_smile: !!!

bene, ottimo :wink: