salvataggio shsh con tinyumbrella, solo un chiarimento

Ciao a tutti. Io oggi 22/03/11 ho salvato l’shsh con tinyumbrella. Mi ha stupito che sia riuscito a salvarlo, ho letto in giro che da qualche tempo non era più possibile (salvare l’shsh per il 4.2.1 ma solo per il 4.3), e quindi volevo chiedervi conferma se ho fatto tutto bene. Perchè nel caso facessi ca**ate con l’iphone vorrei essere sicuro di avere l’shsh per ripristinare tutto.

Vi ho allegato il mio screen finale di tinyumbrella, c’è scritto addirittura che ho l’shsh per il fw 4.1!! Ma quindi (dato che al momento ho il 4.2.1) potrei downgradarlo? Se lo downgrado posso effettuare il jb untethered?

Grazie!

gli shshs del 4.1 e 4.2.1 li avrai salvati in precedenza perchè ad oggi non potevi più salvarli riuscivi solo a salvare quello del 4.3.
Il downgrade lo puoi fare, basta che modifichi il file host di win o mac aggiungendo la stringa che trovi in una delle guide al downgrade presenti sul blog e poi puoi tornare al 4.1 volendo, anche se avendo tu il 4.2.1. con greenpois0n puoi effettuare il jailbreak untethered ugualmente.

davvero? che figo! non lo sapevo! ora mi informo, grazie mille!
P.S. gli shsh io non li ho mai salvati in teoria, che strano

il cellulare l hai preso usato?

si quindi pensi che il proprietario precedente l’abbia salvato, giusto?

Si esatto,oppure lui stesso avrà effettuato un jailbreak e cydia avrà salvato gli shsh automaticamente,quando ancora erono disponibili (4.2.1) :wink: