salvataggio note

Salve a tutti,

non so se l’argomento è stato già trattato, ma con il tasto “cerca” non ho trovato una risposta…

Da qualche giorno il mio iPhone 4, fw 5.1.1, non salva più le note: le scrivo, cambio pagina ritorno e ci sono, ma se chiudo e riapro l’applicazione, gli ultimi inserimenti non ci sono più, mentre quelle “vecchie” ci sono ancora…

Qualcuno sa come risolvere?

Grazie

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Guarda se per caso negli account hai tolto la spunta della sincronizzazione a qualche account (io per es ne avevo alcune con gmail che ho poi disattivato e, ovviamente, non me le ritrovavo)

Guardo (anche se non ho capito bene dove), ma questo influisce anche sui salvataggi in locale?

nessuno ha soluzioni? A nessuno è mai capitato?

Impostazioni
Mail contatti calendari

Per ogni account hai la spunta sui vari elementi (mail,note,calendari)

Guarda appunto note

Sent by Appluc using Tapatalk

Ho 2 account: Yahoo e Tiscali
Su Yahoo la spunta c’è, su Tiscali non la propone neanche, ma finora aveva sempre sincronizzato le note (strano… con iTunes mi ha sempre detto di non poterle salvare…).

In ogni caso adesso la situazione è peggiorata: come tocco NOTE l’applicazione si apre per un’attimo (vuota) e si chiude immediatamente… :frowning:

strano…
prova a ripristinarlo.
Io per comodità comunque ormai uso solo icloud per note, calendari, mail etc… gira benissimo perchè nativo quindi ho importato tutto su quello

se ripristino, posso mantenere il fw 5.1.1?

Solo se hai i relativi shsh

Saresti così cortese da spiegarmi passo passo come si fa? Io non li ho mai salvati… e poi non saprei come utilizzarli…

Questo argomento e’ TRATTATISSIMO nel forum
Il tasto “cerca” ti aiuterà

Se ancora monti iOS 5.1.1 puoi salvare gli shsh in questo modo: