Salvataggio infinito foto modificata

Ciao a tutti!
Oggi mi è successa una cosa stranissima…volevo ritagliare una foto però poi ci ho ripensato e sono andato a schiacciare su fine senza modificarla e mi è comparso il quadratino con scritto carico foto ma questo caricamento era infinito…qualcuno potrebbe controllare per vedere se non sono l’unico?
Grazie in anticipo.

ciao,hai provato un riavvio?

No…per riavvio intendi tasto home più accendione?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ok ho riavviato anche se per accenderlo ho dovuto premere il tasto di accensione…ho sbagliato qualcosa? Comunque il problema dopo un po si ripresenta

occhio agli up per favore, modifica il messaggio precedente la prossima volta.

attento comunque agli up (messaggi consecutivi)
fortunatamente il sistema li ha uniti…
non saprei che dirti per il problema allora

A qualcuno di voi l’ho fa? Ma come mai quando l’ho riavviato ho dovuto premere di nuovo il tasto di accensione?

dovevi tener premuto home più sleep fino alla mela

Anche a me e successa la stessa cosa.
Io ho attivato la Libreria iCloud e ogni volta che vado nell’app Immagini, inizia a caricare qualcosa ma poi non succede nulla.
Di conseguenza la rotellina continua a girare senza che la situazione cambi minimamente!
Considera che comunque è ancora nella fase beta e solo con ios 8.3 il sistema dovrebbe funzionare senza alcun tipo di bug.
Correggetemi se sbaglio :slight_smile:

A me la libreria iCloud funziona regolarmente senza intoppi. Riguardo al problema potrebbe essersi corrotta la foto in fase di modifica, mi capitò una volta sull’iPhone 4 esattamente come a te… cancellata la foto il problema non si ripresentò più su successive modifiche, ritengo si fosse corrotto qualcosa nella foto.