salvataggio giochi per cambio iphone...

volevo passare al 3gs e sapere se c’e’ una maniera di tenere i salvataggi dei giochi non avendo jailbrekkato il telefono…ditemi di si altrimenti mi romperebbe molto perdere tutti i dati…grazie

io credo, anche se non sono sicuro, che se fai il backup dell’iphone 3g “credo” che lo puoi utilizzare anche nel 3gs, ma aspetta qlc altro parere.

se per backup intendi il tasto sincronizza ho provato,ma poi quando rimetto la applicazione tutti i record e salvataggi non li ritrovo…

il backup di tutti i dati che itunes fa in automatico

allora mi sa di no…ieri ho provato a farlo,poi ho tolto dall’iphone una applicazione,la ho risincronizzata con itunes ma aveva perso i salvataggi…

ho trovato dei file .ipa di tutti i giochi che ho…potrebbero essere quelli i salvataggi o no?

i file .ipa non sono altro che i file di installazione dei giochi

nessuno sa essermi di aiuto?

iTunes non tiene i salvataggi dei giochi, lo so per certo.
Non so dirti come potresti fare mi dispiace :frowning:

nessunooooo!iuhuhuhhu!!

Nicolax, nn c’è nessun metodo x salvare i dati delle tue apps se nn scaricarne le cartella da iphone a pc tramite ssh (occorre il jb) e nemmeno così sono sicuro che riuscirai (una volta reinseriti) a salvare i contenuti…

sono poche le apps che , se aggiornate con itunes dall’appstore mantengono i salvataggi…

ALEX