Salvataggio file su Iphone 6 plus

Ciao a tutti.
Ho necessità di salvare file di diversi formati su iphone 6 plus ricevuti via email e poi trasferirli su Pc con cavetto usb.
Chi mi consiglia come fare??

Grazie!

Non puoi fare altrimenti che usare un cloud esterno, oppure iCloud Drive, se disponibile per te.
DropBox e OneDrive di Microsoft, offrono buon spazio e non necessiterai del cavetto per la sincronizzazione.

Per fare ciò che chiedi tu, dovrai utilizzare una app scaricata dallo store. Di suo, l’iPhone, non ha questa capacità.

Ti ringrazio della risposta. Purtroppo mi capita alle volte di non avere a disposizione la connessione internet sul PC e quindi il problema mi rimane.

Quindi mi dite che non esiste la possibilità di salvare i file sul dispositivo per poi trasferirli via cavo sul pc??

Esatto, da base non esiste.

Come scritto poco sopra, esiste tramite app di terze parti presente sullo store.
Sono app che fungono da “chiavetta dati”
Potrai trasferire, senza connessione, anche tramite Wi-Fi e bt

Potete farmi un esempio di app di terze parti che fungono da “chiavetta dati”? Graziee

Puoi usare il wireless mobile lite2 è versatile, costa poco e puoi usare chiavette usb hardisk e anche all’occorrenza condividere una connessione Wi-Fi esistente vai a vedere le rece zio i