salvataggio dell'ecid

ciao a tutti…scusate se magari è una diomanda banale ma sono nuovo…in realtà non posseggo ancora nemmeno un iphone ma mi arriverà tra circa un mese, immagino,a questo punto, con il fw 4.3.1, e mi chiedevo…dato che forse rilasceranno il jb del 4.3 potrei salvare l’ecid di quest’ ultimo fw per poi fare il downgrade al mio futuro iphone, nel caso quello del 4.3.1 non l’abbiano ancora rilasciato per quella data?se sì come?io sapevo si potesse fare solo direttamente dall’iphone…grazie mille ciao

E’ necessario l’iphone per salvare l’ecid, comunque rilasceranno sicuramente il jb per il 4.3.1

non so ma magari aspettano l’aggiornamento ad un nuovo firmware come hanno fatto in quest’ultimo caso…

il 4.3.1 è uscito stasera magari adesso si muove qualcosa per il jb del 4.3 sopratutto per l exploit userland che dicevano di aver trovato

è infatti io mi riferivo proprio a questo…al fatto che hanno aspettato l’uscita del 4.3.1 per rilasciare il jb del 4.3(credo sarà così)…e quindi magari quando lo riceverò io l’iphone avrà montato il 4.3.1 e non sarà uscito il jb di quest’ultimo fw perchè aspettano il rilascio di quello successivo…non lo so è solo un’ipotesi…cmq è inutile sbattwerci la testa, la mia era solo una domanda fatta su questa ipotesi, ma visto che non èrealizzabile, apposto così…grazie mille…

purtroppo come puoi ben vedere adessdo apple ogni 15 gg rilascia un aggiornamento firmware per sistemare i bug ma anche per contrastare il jailbreak, non si può “spendere” un exploit per ogni firmware che esce anche perchè per trovarne uno magari ci si impiega dei mesi e vederlo bruciato in 15 gg non è bello…

salve, ragazzi ho aggiornato il mio iphone 4 alla versione 4.3. Precedentemente aveveo jailbreakato la versione 4.2.1 senza però salvarmi il file shsh sul pc (credo che sul server di saurik sia stato salvato) :(… non c’è verso di recuperare il file non avendolo salvato su pc, sfruttando il server saurik? grazie in anticipo

se lo hai salvato dovresti ritrovartelo segnato nella home di cydia, se c’è sei a posto puoi anche non averlo sul pc che è uguale se non c’è invece non puoi piu recuperarlo