Salvataggio contatto su dual sim

Quando si salva un contatto su iphone se abbiamo più account, non permette di scegliere l’account in cui salvarlo…è possibile che apple non ci abbia pensato?
se ho due sim di cui una privata ed una aziendale, vorrò certamente salvare i contatti in maniera differente…avete una soluzione per me?
grazie a tutti

Buonasera ANCHE a te.

Si, Apple ci ha pensato…
semplicemente puoi creare un gruppo o più gruppi, a tua scelta.

Qui la guida

Non mi pare la risposta giusta alla mia domanda anche se ringrazio per il tentativo.
Quando creo i gruppi rimangono collegati allo stesso account. io vorrei due account di salvataggio.
Per capirci se un domani me ne andrò dalla mia azienda vorrei che quei contatti rimangano sull’account aziendale e non sul mio personale. Basterebbe nel momento in cui creo un contatto, che mi domandasse su che account salvare il nuovo contatto.
Se hai altri suggerimenti ben vengano.

Spiacente non le piaccia la risposta, ma è quanto previsto attualmente da Apple. 2 account sullo stesso terminale non sono gestibili.

Mi accorgo inoltre adesso della sezione “comunica con lo staff”

Non era sufficiente postarla nelle apposite sezioni relative al proprio terminale oppure a quella di iOS 14?

Sposto, con la richiesta di prestare maggiore attenzione all’uso del forum. Grazie

Mi scuso per l’errore. sono nuovo e perdonami se non mi sono accorto di questa operatività. Due account apple non sono tollerati ma più account si. se imposto l’account aziendale come account predefinito salva su quello e se uso quello apple salva su quest’altro. non posso modificarlo ogni volta…mi sembra assurdo…secondo me è una segnalazione che andrebbe fatta alla apple nell’ottica di migliorare questa esperienza.
forse essendo i primi dual sim …sono un po inesperti …non sei d’accordo? se puoi dirmi dove fare questa segnalazione a tuo parere, sarebbe un consiglio più che accettato. grazie mille e buona giornata

Certo
800 554 533