Salvataggio App prima del jailbreak

Ciao a tutti,
tranquilli, non voglio sapere come fare il backup dell’iphone. Mi chiedevo se invece sia possibile salvare le informazioni contenute in alcune applicazioni (per es. le password che ho salvato su Password Cube o le numerose ricerche effettuate con Soundhound) prima di procedere al JB. Il backup mi salva anche le info contenute all’interno delle app o mi salva solo le app, cancellando però tutte le info? Perché altrimenti mi dovrei salvare tutto a mano, e non so se il gioco valga la candela!
Alcune app hanno il salvataggio dei dati su internet (Evernote, ad es.) ma non tutte (Password Cube di cui sopra).
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie.

Per le password i punteggi e roba varia no non esiste niente. Se hai scaricato app e non le vuoi perdere basta che quando l’iPhone è collegato ad iTunes clicchi su di esso con il destro e fai trasferisci acquistati

Da dove provengono le app?

Che domanda è, scusa? Da itunes! Purtroppo alcune di queste app non hanno la possbilità di sincronizzazione, per cui mi chiedevo se un semplice backup mi avrebbe permesso di salvare anche tutti i dati interni (come ad esempio le psw che ho salvato su Password Cube).
Grazie.

Il backup salva le impostazioni dei giochi,puoi stare tranquillo.