Salvataggi Infinity Blade 2 su iCloud

Ciao a tutti, ho notato che i salvataggi del mio Infinity Blade 2, li salva su iCloud, io uso un iPod Touch per giocarci, ora lo ho scaricato pure sul mio iPad, e mi stavo chiedendo come usare i dati del salvataggio che sono su icloud, ed usarli sul mio Infinity Blade 2 dall’iPad…

Se hai lo stesso account dovrebbe farlo in automatico…
So di questa funzione ma non l’ho mai usata.

Sisi tutto in automatico! Io ci gioco si iPad e iPhone e mi trovo i salvataggi dall’uno all’altro senza problemi!

Sent from my iPad using Tapatalk

Allora proverò, perché al primo avvio non me li ha caricati…

Si connettiti con entrambi i dispositivi alla rete wifi per assicurarti che ci sia sincronizzazione, aspetta qualche minuto e poi controlla!

Sent from my iPad using Tapatalk

Niente, non mi carica i dati sull’iPad, proverò a cancellarlo e riscaricarlo sull’iPad…

Assicurati anche che il gambe center sia apposto e risulti loggato perché i dati li prende da li… Se non dovesse andare riscarica per sicurezza il gioco! Aggiornami!

Sent from my iPad using Tapatalk

Il Game Center è connesso con entrambi i dispositivi sul mio Account, ora ho l’iPad in carica: dopo provo a cancellarlo e riscaricarlo e ti dico come va a finire!

Niente, ho provato a riscaricarlo e aprirlo, ma il gioco mi parte sempre dall’inizio…
Non capisco il perché… E si che vedo il salvataggio sulle impostazioni iCloud.

È come se non ti venissero salvati ( o caricati ) i salvataggi sul GC… Manda una mail al supporto…

Sent from my iPad using Tapatalk

ora proverò, vediamo cosa riesco a combinare…

Aggiornami :wink:

Sent from my iPad using Tapatalk

Questa mattina ho aperto Infinity Blade 2 sull’iPod Touch e cosa mi trovo? Mi trovo che mi ha caricato i dati di iCloud del salvataggio dell’iPad. Praticamente io avevo il salvataggio dove avevo finito il gioco sull’iPod Touch, mentre sull’iPad avevo riniziato il gioco perché non mi caricava i dati iCloud…
Ora funziona il sistema iCloud che condivide i salvataggi, però mi è toccato perdere tutti i dati che avevo del mio salvataggio migliore, e riniziare tutto…

Mmm tutto normale eh beh non vorrei dire ma penso che tu abbia perso tutto mi disp :disappointed:

Sent from my iPad using Tapatalk