Salvataggi giochi

Ciao a tutti.
Appena uscirà il jb (unthetered) per iOs 4.2 , compatibile con il mio iphone 4, penso proprio che dovrò formattarlo (perche comincia a risentire della troppa roba installata).
Ora però vorrei evitare di fare un totale backup (con i programmi di cydia) delle applicazioni, ma dovrei salvare i salvataggi di alcuni giochi in particolare.
Si può fare?
Per esempio uno dei giochi che dovrei salvare è Cut The Rope, qualè l’ esatta cartella da salvare per non perdere tutti i livelli completati?
Grazie a tutti per il vostro aiuto.

Ogni volta che sincronizzi l iphone con itunes nella libreria delle applicazioni vengono anche salvati i progressi dei giochi per cui una volta che hai eseguito il jailbreak ti basta risincronizzare le applicazioni attraverso Itunes per riavere sull iphone i giochi con i relativi salvataggi.

Strano, apparte che non l’ ho ancora ripristinato da quando l’ ho comprato, però mi ricordo che con l’ ipod touch dopo aver ripristinato ho risincronizzato tutto e ho dovuto riniziare tutti i giochi…

Ma anche se lo configuro come nuovo iphone, nel momento in cui sincronizzo le applicazioni ritrovo i salvataggi ???

Guarda io ti parlo per esperienza nel senso che dal 3gs che avevo prima, fino all’ iphone 4 che ho adesso avrò ripristinato 5 volte…ogni volta che rimettevo le applicazioni con la sincronizzazione mi ritrovavo anche i salvataggi, addirittura quando sono passato dal 3gs al 4 i giochi che avevo prima nel 3gs li ho rimessi nel 4 e mi sono ritrovato i salvataggi.
Ps: se imposti l’ iphone come nuovo dispositivo senza riprender alcun backup allora non ti so dire (io non l’ho mai fatto) può darsi che i progressi dei giochi vengano memorizzati sul pc nel backup e non nella libreria delle applicazioni di itunes come ho detto prima…in effetti anche nell’ Iphone 4 prima di rimettere tutte le applicazioni che avevo su Itunes, ho ripreso l’ ultimo backup del 3gs…

Va bene ok grazie di tutto.

Raga un ultima cosa, sono andato nella cartella C:\Documents and Settings\USERNAME\Application Data\Apple Computer\MobileSync\Backup ci sono 2 cartelle (sta ad indicare che ho 2 backup, infatti ho 2 dispositivi) adesso qualè quella dell’ iphone 4 e quale quella dell’ ipod 2g?