Salvare TUTTI i file presenti sull'iphone?

Raga, skusate ankora il disturbo, ma devo mandare l’iphone in assistenza e vorrei salvare tutto quello k ho sopra!!
potreste aiutarmi?
nn vorrei perdere musika, foto, registrazioni, sms, contatti ecc ecc…
potete dirmi km fare, x favore? io nn so prpr da dv iniziare… sn nelle vostre mani… vi prego, aiutatemiiiiiiiiii
grz in anticipo!

co
dvst fr sncrnzzne o lggt male d srzni

ogni volta che sincronizzi itunes salva nel backup i contatti, sms, foto, impostazioni etc etc e questo backup può essere rimesso sul dispositivo.
Per quanto riguarda app, musica, suonerie etc ci sono le varie librerie ed anche qui sincronizzando le rimetti poi sul telefono.

grazie ghema! quindi basta ke nn sinkronizzo nulla sull’iphone, xò il tutto m rimane su itunes… giusto? e x salvare foto, video e registrazioni ke ho fatto dll’iphone?

grazie mille x l’informazione

grazie ghema! quindi basta ke nn sinkronizzo nulla sull’iphone, xò il tutto m rimane su itunes… giusto? e x salvare foto, video e registrazioni ke ho fatto dll’iphone?

quando sincronizzi ti salva anche il backup e i dati finiscono li basta poi rimettere lo stesso backup sul telefono e te li ritrovi

Sennó se hai il jb tramite collegamento ssh copiati tutti i file…

no, nn ce l’ho…
ma il backup dove è? uffi nn c kapisco nientee!! :frowning:

dove m salva il backup? skusa ma sn prpr negata :frowning:

ragazzi v prego, aiutatemiiii!! se m reinstallano l’iphone, o me lo kambiano, nn xdo le applikazioni ke ho su itunes?? v prego, helppppppppp :frowning:

collegalo a itunes, poi sulla sinistra dove compare il tuo iphone clicca con il tasto destro e scegli “esegui backup” , annotati la data e l’ora!
quando ti arriva l’iphone nuovo o riparato collegalo e clicca su “ripristina” e scegli “ripristina da backup” scegliendo quello del quale hai preso nota!
piu chiaro di cosi!!!

Il backup lo visualizzi in itunes - preferenze - dispositivi li ti elenca tutti le date con i vari backup. Le applicazioni eventualmente le puoi sempre riscaricare sia da itunes che dall’iphone in maniera del tutto gratuita, anche quelle a pagamento, importante che utilizzi sempre il tuo account.

piccolo ot!
ciao Ulisse ,avevo letto che lasciavi il forum…mi sono perso qualcosa?

l’ho lasciato con la frequenza che non lo posso pi’ seguire in maniera assidua…Scusate ot

ok,xfetto!! ho cliccato “backup” e m sn segnata l’ora!!! grazie milleeee!!

ah, xkè quindi vengono disinstallate le applikazioni, e poi reinstallate? ed è sikuro ke quelle a pagamento le riskariko senza pagarle d nuovo?